I nostri Contatti

INVIACI UNA MAIL

CONTATTI

Spedizione gratuita su tutti gli ordini.

Possibilità di contatto 24/24h

FAQ

DOMANDE FREQUENTI

Posso cancellare un mio ordine?

Se ci contatti prima che ti arrivi l'email di conferma dell'ordine sarà possibile annullarlo. Puoi scriverci direttamente alla nostra email [email protected]

La mia cover è danneggiata, cosa posso fare?

Se ricevi un prodotto danneggiato puoi contattarci all'email [email protected]. Ti chiediamo di allegare all'interno della mail anche i tuoi dati di contatto e le foto del prodotto danneggiato. Ti contatteremo il prima possibile

Posso restituire una cover?

All'interno della pagina Reso e rimborso troverai tutte le informazioni necessarie nel caso tu voglia restituire una cover. Ti inviamo a leggerle ancor prima di effettuare un ordine

Come posso pagare la mia cover?

I metodi di pagamento attualmente accettati sul sito di Queencase sono:

  • PayPal
  • Stripe (tutte le carte di debito e di credito)
  • Bonifico bancario

Per maggiori info ti invitiamo a visitare la pagina Metodi di pagamento

Posso tracciare il mio ordine?

Non appena la tua cover sarà pronta e verrà affidata al corriere ti manderemo un'email di conferma!